domenica 19 gennaio 2014

Sono 20 anni che in Italia si parla di riforme

Sono 20 anni che in Italia si parla di riforme, ma come é possibile che la politica ricommetta sempre gli stessi errori, non si riesce a comprende che il Paese è in ginocchio, basta viaggiare in Europa per comprende come l'Italia sia indietro e scoraggiata.
In tutti i Paesi si respira aria di ripresa e speranza, paesi che hanno modernizzato la loro burocrazia e fatto le riforme essenziali per permettere di creare impresa e sviluppo, l'est europa avanza sempre più forte ed è concorrenziale verso il vecchio mondo occidentale, in una situazione in cui la disoccupazione è alle stelle e la tassazione soffoca il mercato, la politica continua a litigare per le poltrone senza preoccuparsi di salvare il paese dal baratro. 
Si continua sempre sugli stessi errori che hanno creato questa situazione, il centro- sinistra continua a sbagliare e dividersi sempre su tutto, si comporta sempre di più come Crono che mangia i propri figli (Leader) per mantenere il potere di quella vecchia classe dirigente che ha creato tutto questo. 
Dobbiamo iniziare a lavorare per un cambiamento radicale e profondo che parti dalla gente e che rivoluzioni l'intera classe dirigente. 
Dobbiamo salvare il nostro Paese! 

Nessun commento:

Posta un commento